LoveBoyPride tra le polemiche
In Italia domani si terrà la manifestazione del “love boy pride” ma ovviamente la decisione è stata seguita da sciami di polemiche assolutamente valide.
“E’ divieto di espressione e di manifestazione” hanno detto coloro che avevano visto il corteo per l’esternazione dell’orgoglio pedofilo in pericolo, ma forse questi signori dimenticano o non si rendono bene conto di cosa hanno intenzione di fare! Non stiamo parlando di orgoglio gay, uomini e donne che amano persone dello stesso sesso e manifestano per affermare senza paure la loro (se così la si vuole ancora definire) diversità. Si parla di persone che, per perversione, malattia o come la si preferisce chiamare, abusano di bambini e non c’è neanche UNA ragione minimamente valida del perchè questa gente si debba inorgoglire! Si dovrebbe solo nascondere, ecco tutto.
Essere pedofilo non è una caratteristica. Chi parla come me sa probabilmente di essere accusato di mente poco aperta, di ottusaggine ecc ecc, ma chi perdona, consente e soprattutto ammette che un pedofilo, ovvero chi si accattiva la simpatia di un bimbo e ne abusa provocandogli anche danni psicologici devastanti e duraturi, evidentemente dovrebbe provare una piccola ed educativa esperienza: un giorno come tutti gli altri, qualcuno dovrebbe chiamarli e dir loro che loro figlio è stato addescato da un uomo e ne ha abusato sessualmente. Ora il piccolo non fa altro che piangere.
Se io fossi una madre con la M maiuscola, sentirei un irrefrenabile istinto di trovare quella persona, staccargli la testa e darla in pasto ai maiali, non di vederli sfilare con degli striscioni in una qualche città d’Italia.
Si andassero ad esprimere da qualche altra parte, quindi. Magari in Olanda dove tutto è ammesso (eppure anche lì da qualche tempo si è sciolto il partito pedofilo). Sono convinta che abbiamo perso la faccia ancora una volta davanti all’Europa... come se ce ne fosse bisogno!
2 commenti:
Veramente vergognoso..
Non pensavo che quella gente fosse ancora più malata dell immaginabile.
Pensavo che provassero almeno un po di vergogna per le loro azioni e se ne stessero chiuse in casa a nascondersi.
Comunque potrebbe essere un occasione per un linciaggio di massa..
Brava Brunella per l articolo.
giusto... vedremo le evoluzioni... magari un giorno si farà l'orgoglio stupratore... non è da scherzarci, lo so... ma è davvero brutta la situazione!
ps: grazie *.*
Posta un commento