martedì 24 luglio 2007

Dimmi che seno hai e ti dirò chi sei

Ecco, questa ci mancava. La moda di quest’anno è cercare di capire il carattere e la passionalità delle donne che ci sono in giro attraverso lo scrutare il loro seno. Se già in situazioni normali si deve sostenere un uomo che parla distraendosi guardano il nostro decolletè, ora siamo davvero fritte: perchè in spiaggia l’occhio impietoso dell’uomo che già di sua natura si sofferma sulle curve femminili, sarà ancora più attento per capire il temperamento della possibile preda.

Come se non bastasse ricevere questo genere di attenzioni, ora verremo scrutate nel vano tentativo di essere conosciute nell’intimo... e praticamente siamo lì... La scienza che si occupa di queste boiate si chiama Sternomanzia ed è lei che bestemmieremo sommessamente per tutta l’estate. Secondo questa scienza, alle varie tipologie di seno viene associato un carattere più o meno dominante nei confronti dell’uomo e della vita in generale...non mi dilungherò a spiegare le varie tipologie con i rispettivi significati che però vi indico.

Allora... finita qui?! CERTO CHE NO! Perchè a quanto pare, anche i capezzoli hanno il loro bel da dire. A questo punto si fa davvero fatica a tenere sotto controllo la situazione: vada per il seno, che in qualche modo si riesce a scorgere, ma per i capezzoli?! Bisogna essere in topless e ok... ma poi se un uomo si ferma a guardare, è possibile anche che non lo stia facendo perchè è un appassionato di Sternomanzia, mi sembra logico.

Fantastico. Chissà se uscirà un qualcosa del genere al femminile. Tipo... senza andare troppo lontano, capire la caratterialità degli uomini che ci circondano, guardandogli il sedere. Per parcondicio si dovrebbe fare.

1 commento:

Anonimo ha detto...

per capire una donna, basterebbe scoltarla enon usare questi mezzucci da quattro soldi.